Volare senza pressione!

tappi per le orecchie-viaggio

È di nuovo tempo di vacanze e il volo è già prenotato. Ma la pressione delle orecchie in aereo è fastidiosa e non deve esserlo. Con Pluggerz Travel vi liberate di queste preoccupazioni. La protezione dell’udito è dotata di un sistema di filtri unici, grazie al quale la differenza di pressione nell’orecchio è appena percettibile.

Inoltre, sarete risparmiati dai fastidiosi rumori del motore e del rumore dell’aereo. Grazie al filtro, potrete affrontare ogni viaggio in modo piacevole e silenzioso.

In più, l’utilizzo e la cura sono semplici:

Inserire:

Prima di inserirli, verificate che i Pluggerz siano puliti. Prendete l’estremità superiore del padiglione auricolare e tirarlo verso l’alto. Spingete il protettore auricolare il più profondo possibile nel canale uditivo. Rilasciare il padiglione auricolare e premere nuovamente.

Cura:

I Pluggerz sono protezioni acustiche riutilizzabili. Forniscono una protezione completa  ad alti livelli di rumore solo se indossati senza interruzioni. Il materiale in silicone è gradevole sulla pelle. I pluggerz possono essere facilmente puliti con acqua e sapone per garantire l’igiene. Lasciare asciugare accuratamente prima di riporli nella confezione per la conservazione.

Per ulteriori informazion su Pluggerz Travel, cliccate qui.

Disponibile anche per bambini. per i più giovani cliccate qui.

Siamo a vostra disposizione per una consultazione e non vediamo l’ora di sentirvi.

Il vostro team Vital Energie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+41 44 363 12 21