Otosan ha sviluppato uno spray auricolare a basi naturali. Può essere utilizzato per l’igiene giornaliero delle orecchie. Otosan spray aiuta chi ha un’eccessiva perdita di cerume. Questo problema può essere risolto con un utilizzo regolare dello spray.
A base di soluzione salina isotonica, lo spray viene preparato con olio di albero del tè, che possiede proprietà igienizzanti. Otosan spray non contiene coloranti.
Otosan spray auricolare è stato adattato per un utilizzo giornaliero per:
– eccessivo cerume
Uno sguardo agli aspetti positivi:
– con estratti di piante bio
– spray ecologico senza propellenti
– senza coloranti
Contenuto: 50 ml
Utilizzo: (ATTENZIONE: non utilizzare con danni al timpano)
1. Mantenere la testa dritta, appoggiare Otosan spray all’orecchio e assicurarsi che l’estremità dello spruzzino sia posizionata proprio lungo il canale uditivo. Mantenere lo spray perpendicolare e spruzzare un paio di volte.
2 Aspettare qualche minuto che Otosan spray faccia effetto. In seguito chinare il capo sul lato, con l’orecchio rivolto verso il basso, in modo che lo sporco possa fuoriuscire.
3. Ripetere il trattamento per l’altro orecchio. Risciacquare l’estremità dello spruzzino con acqua calda dopo ogni utilizzo.
Otosan spray non è solamente utile per la pulizia dell’orecchio, ma anche per la sua manutenzione. È raccomandato un utilizzo giornaliero.
Componenti:
Otosan spray accomuna l’effetto purificante della soluzione salina isotonica con le proprietà igienizzanti dell’olio dell’albero del tè e l’effetto sinergetico dell’estratto di piante biologiche: dal potere umidificante dell’aloe vera a quello purificante del limone, dalla funzione calmante della camomilla a quella tranquillizzante della calendola e per finire la malva con la sua considerevole proprietà ammorbidente.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.